Bankitalia, Visco: ridurre il cuneo fiscale. Ripresa fragile, sistema bancario provato

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Roma, 31 mag. La tradizionale relazione annuale di Ignazio Visco, governatore di Bankitalia, è una fotografia dell'Italia che cerca di riemergere dalla crisi economica e finanziaria che l'ha fiaccata e impoverita negli ultimi otto anni ... (Il Ghirlandaio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi i ... (Leggo.it)

Ma Salvini non gli perdona il caso delle ... L'attacco del leader della Lega Nord è arrivato dopo le parole del governatore della Banca d'Italia alla consueta relazione annuale. (Blitz quotidiano)

Il messaggio di fondo è in quelle 8 parole: «Si deve, e si può, fare di più». Giunto alle quinte 'Considerazioni finali', dal suo fortino della Banca d'Italia il governatore continua a ... (Avvenire.it)

Il discorso del governatore della Banca d'Italia, Vincenzo Visco, è stato molto apprezzato da diversi banchieri e industriali. (Milano Finanza)

Certo c'è il debito pubblico. Buona parte delle considerazioni finali lette da Ignazio Visco sono dedicate alle banche ed è giusto così, perché la crisi bancaria è il cuore della crisi italiana. (Formiche.net)

"Le priorità di riforma - sottolinea - sono chiaramente individuate: consistono innanzitutto nella rimozione degli ostacoli all'attività d'impresa ... (Metro)