LA TRAGEDIA. Per il 35enne calabrese morto ieri in volo sul Torino-Lamezia, è stata disposta l'autopsia, tra qualche mese sarebbe diventato padre

Approdo Calabria INTERNO

Per Giuseppe Stilo originario del Vibonese di San Filogaso, morto in volo sul Torino-Lamezia Terme di Raynair e decollato da Caselle alle 11, è stata disposta l’autopsia dai magistrati. Il comandante aveva fatto immediato rientro all’aeroporto di Torino – spiega la Sagat, la società che gestisce lo scalo – dove l’aereo era atteso in pista dall’ambulanza aeroportuale e dal personale medico aeroportuale. (Approdo Calabria)

Su altri giornali

Giovedì 17 aprile 2024: Giuseppe Stilo, 33 anni originario di Vibo Valentia e residente in provincia di Cuneo, stava facendo ritorno in Calabria insieme alla moglie (al quarto mese di gravidanza). Tuttavia, poco dopo il decollo, il giovane dipendente della Ferrero ha accusato un malore improvviso, scatenando una rapida catena di soccorsi all’interno del volo. (CariatiNet)

La Procura di Torino ha aperto un’inchiesta sulla morte di Giuseppe Stilo, il trentaquattrenne residente a Vezza d’Alba deceduto su un aereo Ryanair decollato da Caselle verso Lamezia Terme. (Cuneodice.it)

Sul volo Ryanair decollato da Caselle era con la sua Federica. Coppia di innamorati dai volti puliti e teneri; quella tenerezza che non passa mai di moda e incarna l’immagine dell’amore , quello che nemmeno la morte può spezzare. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Stava per diventare padre il 34enne morto sull’aereo. Sconcerto per Giuseppe Stilo: si è sentito male sul volo partito da Caselle, la moglie sotto choc. Si chiamava Giuseppe Stilo ed era un lavoratore della Ferrero il 34enne che l’altro giorno è stato fulminato da un improvviso malore mentre stava volando su un aereo partito dall’aeroporto di Caselle. (Notizia Oggi Borgosesia)

Twitter VII Torneo Internazionale città di Lamezia Terme alla memoria di Pasquale Gallo, il 25 aprile cerimonia inaugurale (Corriere di Lamezia)

Il tema centrale sono le procedure - valide anche per i mezzi di soccorso sanitari - di accesso alle piste. E i tempi di apertura dei cancelli ai varchi. «L’altro ieri l’ambulanza di soccorso avanzato del 118 ha atteso al Varco 3 almeno 14 minuti», raccontano i dipendenti dell’aeroporto. (La Stampa)