Kishna-Lazio, in Olanda già si disperano: "Grande perdita per l'Ajax"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Per l'Ajax quella di Kishna è una grande perdita. Significa meno possibilità di attacchi fantasiosi, colpi inaspettati, meno furbizia. Un fallimento". Questa la reazione in Olanda per l'addio dell'olandese, in procinto di accasarsi alla Lazio: lo ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricardo Kishna ha appena terminato le visite mediche con il suo nuovo club, la Lazio: il giovane asso olandese ha lasciato da pochi minuti la clinica sportiva Paideia come testimoniano le foto pubblicate dall'inviato dei colleghi di LaLazioSiamoNoi. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha acquistato l’esterno mancino olandese, una delle ultime perle dell’instancabile fabbrica di talenti dell’Ajax. (TuttoCalciatori.Net)

Manca l'ufficialità, ma soltanto perché ancora devono essere sbrigate le ultime pratiche burocratiche. (Datasport)

L'Atalanta si fa rimontare due goal e rimedia solo un pareggio contro il Novara, stasera la Lazio a Magonza. (GOAL )

ROMA – Dopo essere atterrato ieri sera verso le 21 all'aeroporto di Fiumicino e dopo essere stato accolto dai tifosi, per Ricardo Kishna questa mattina è tempo delle visite mediche di rito, che l'attaccante olandese ha sostenuto presso la clinica Paideia. (Lazialita.com)

La Lazio batte un colpo: dopo una lunga trattativa con l'Ajax è pronto a sbarcare a Roma, Ricardo Kishna. Il 20enne attaccante olandese atterrerà a Fiumicino verso le 21, per poi recarsi a Formello per incontrare la dirigenza biancoceleste. (Italintermedia)