Berlusconi: Brunetta, dopo Geithner abbiamo diritto di sapere

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 15 mag 2014 - ''Furiosi e disgustati'. Questi due aggettivi usati da Berlusconi non sono parole scritte sull'acqua dell'emotivita'. Nascono da un giudizio sulla realta'. La testimonianza Geithner e' circostanziata e precisa. E' lui a usare le parole ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capo dello Stato interviene nella polemica innescata dalle dichiarazioni dell'ex ministro del Tesoro Usa Geithner sull'addio dell'ex premier al governo nel 2011, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Lo afferma Silvio Berlusconi parlando della rivelazioni dell'ex ministro del Tesoro Usa, Tim Geitnher, a proposito di un complotto per rovesciare il governo ... (Corriere della Sera)

Incalzato da ... (Teleborsa)

Usa: Kerry al ministro Mogherini ''Benvenuta a Washington Federica'' (La Repubblica)

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, non ha mai saputo di «pressioni e coartazioni subite dal presidente del Consiglio». Il Quirinale interviene così sul "caso Geithner". (L'Unità)

Il caso Geithner, ex tesoriere del governo americano, è stato scatenato dal suo libro di memorie 'Stress Test' in cui dichiara di aver ricevuto pressioni nell'autunno 2011 per far perdere il potere al premier Silvio Berlusconi. (The Blasting News)