Monza, Palladino: "Mi godo queste ultime sei partite e poi parlerò con Galliani"

CalcioNapoli24 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Monza, Raffaele Palladino ha parlato dopo il pareggio per 0-0 contro il Bologna: “Abbiamo affrontato una grande squadra, non è lì a caso. I ragazzi sono stati strepitosi, non era facile affrontare il Bologna in casa oggi. Solo Inter e Milan li hanno battuti qui. Lasciare la famiglia Monza? Sono legato a questa squadra, mi godo queste ultime sei partite e poi parlerò con Galliani”. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Palladino, parole d'addio: "Mi godo queste ultime sei partite, poi parlerò con Galliani" (TUTTO mercato WEB)

Così l'allenatore del Bologna Thiago Motta commenta a Sky Sport il pareggio interno contro il Monza . " Abbiamo fatto un'ottima prestazione se andiamo a vedere il contesto della partita. (Tuttosport)

Esopo ci insegna che portando un granellino alla volta si può produrre la provvista per tutto l'anno. L'importante è che il Bologna ci ha provato, con tanti tiri, tanti corner, tante punizioni pericolose; ma (Tuttobolognaweb)

In entrambi i casi, presi di mira dai due soggetti arrestati, due distinti esercizi commerciali del centro cittadino. (Normanno.com)

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha detto che l'arbitraggio di La Penna ha favorito la squadra che voleva giocare di meno. (TUTTO mercato WEB)

Attenzione alta sulle truffe anche via WhatsApp: cosa c’è da sapere e i passaggi per difendersi dai malintenzionati (InformazioneOggi.it)