L'indice manifatturiero torna a crescere in Italia

Cronache Laiche ECONOMIA

L'indice manifatturiero torna a crescere in Italia, ma cala in tutta l'eurozona, Germania compresa. Desk2. mercoledì 1 ottobre 2014 12:36. www.ecoseven.it. Commenta. Cresce in Italia l'indice manifatturiero che però registra il segno negativo in tutta l' ... (Cronache Laiche)

Su altre testate

Si contrae per il secondo mese consecutivo l'attività del settore servizi in Italia. Il dato è nuovamente inferiore alla soglia dei 50 ... (Milano Finanza)

Il relativo indice Pmi composito, calcolato da Markit Economics, è sceso a settembre a 49,5 da 49,9 punti di agosto. Prosegue la contrazione dell'attività manifatturiera e dei servizi in Italia. (Giornale di Sicilia)

Manifattura-Europa-Italia Nel panorama sconfortante di notizie cattive o pessime sull'andamento dell'economia, oggi c'è da registrare un dato positivo che riguarda il settore manifatturiero dell'Italia. (Avanti!)

Eurozona, frena a settembre il settore servizi; crollo in Italia Rallenta il settore servizi dell'Eurozona: a settembre 2014 il dato, pur mostrandosi ancora sul sentiero dell'espansione, diminuisce il proprio ritmo di crescita. (The Blazoned Press)

- L'indice pmi dell'Eurozona rallenta la sua espansione a settembre, mentre avanza in Germania e frena in Francia e in Italia. (AGI) - Londra, 3 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 2 OTT - Peggiora l'indice Pmi composito dell'Eurozona: a settembre e' sceso a 52 dal 52,5 di agosto, il livello più basso da novembre 2013. (Il Giornale di Vicenza)