Euro 2016, 'Il rigore di Teotino': la 'honte' francese

Adnkronos SPORT

La honte, titolava stamattina a tutta pagina l'Equipe. La vergogna. Già, ma siamo sicuri che a parte i delinquenti protagonisti della battaglia di Marsiglia, non si debba vergognare nessun altro? I francesi sembrano soprattutto stupiti. Certamente sono ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' questo il triste e preoccupante bollettino degli scontri e tafferugli che sono andati in scena in quel di Marsiglia. Hooligans, bande di ultrà francesi, e tifosi russi si sono ... (Calcio Fanpage)

Akinfeev 6.5 - Tiene a galla i suoi per oltre un'ora di gioco. Smolnikov 6 - Inizialmente soffre le accelerazioni di ... (TUTTO mercato WEB)

Gli scontri vergognosi che si sono verificati ieri a Marsiglia tra ultrà inglesi e russi, a cui si sono aggiunti anche alcuni gruppi di tifosi francesi, hanno macchiato l'inizio di questo Euro 2016, provocando almeno 44 feriti e 15 arresti. (Stop and Goal)

“‘A morte da percoca è dinto ‘o vino”. Così recita un vecchio detto napoletano, ed è proprio la percoca la protagonista della sagra popolare che si terrà il 9 e 10 luglio a Mugnano di Napoli. La manifestazione si svolgerà nel centro storico della città, lungo via Chiesa e in piazza Municipio. (Vesuviolive.it)

Roma, 11 giu. (askanews) - Nuovi incidenti sono scoppiati all'esterno dello stadio Velodrome dove è in corso la partita tra Inghilterra e Russia. (askanews)

12 giugno 2016 10:28. Dier, Lallana e Alli rubano l'occhio nella sfida Inghilterra-Russia: una nuova generazione di centrocampisti di talento. (Calcio Fanpage)