in aula: «Ci chiese denaro»

Il Mattino INTERNO

VENEZIA - Imprenditori contro Giancarlo Galan. È uno dei "duelli" che ha caratterizzato l'udienza al Tribunale del Riesame. La Procura ha replicato in sostanza al memoriale con cui Galan sosteneva d'aver ricevuto finanziamenti illeciti per la campagna ... (Il Mattino)

Su altri media

I giudici hanno respinto le richieste della difesa dell’ex Governatore e parlamentare, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. E’ quanto ha stabilito il Tribunale del Riesame di Venezia dopo quattro ore di camera di consiglio. (La Prima Pagina)

caso galan · riesame. Tutte prescritte le accuse per i fatti ante 2008 ma restano quelli dopo quella data e pertanto l'ex governatore rimarrà in cella. (Nuova Venezia)

Nelle prossime tre notti, a partire da oggi, da mezzanotte alle 4, si procederà alla disinfestazione straordinaria: verrà... (ParmaToday)

Nessuna scarcerazione per Giancarlo Galan: l'ex governatore della Regione Veneto, in carcere dallo scorso 22 luglio nell'ambito dell'inchiesta Mose, deve restare in carcere. (CATANIAVERA.IT)

I giudici del Tribunale del Riesame di Venezia, cui si sono rivolti i suoi difensori, hanno anticipato che ... (Il Mattino)

(ASCA) - Roma, 2 ago 2014 - L'estate pazza 2014 sta mettendo a serio rischio il settore del turismo. (Agenzia di Stampa Asca)