Brescia: bambina di 5 anni muore di meningite al Civile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaCorriere SALUTE

Una bimba di 5 anni è morta di meningite nella mattina di giovedì 12 gennaio all'Ospedale Civile di Brescia per meningite. La bambina, ricostruisce l'Asst, si era presentata in Pronto soccorso "nella tarda serata di sabato 7 gennaio, con febbre e ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri media

Ricoverata da domenica scorsa nel reparto di Rianimazione Pediatrica ... (Brescia Oggi)

Lo scrive il Giornale di Brescia citando fonti sanitarie dell'ospedale Civile a proposito di una bambina di 5 anni residente a Inzino di Gardone Valtrompia, in provincia. (LaprovinciadelSulcis)

Morta a Brescia una bambina di 5 anni. Una bimba di 5 anni è morta di meningite nella mattina di giovedì 12 gennaio all'Ospedale Civile di Brescia per meningite. (CiociariaReport24)

Anche in questo caso, purtroppo, la diagnosi è la stessa di tutti i ... (News Italiane)

L'indomani è stata nuovamente portata ... Una bambina di cinque anni è morta giovedì mattina nell'ospedale Civile di Brescia per una forma di meningite causata dallo pneumococco, un batterio non contagioso. (CiociariaReport24)

La piccola, che viveva a Gardone Valtrompia, era stata ricoverata per quella che ... Pare che a causare la malattia, sia stato un batterio meningococco. (il gazzettino nuovo)