Eni, possibile jv sulle rinnovabili con Enel

Milano Finanza ECONOMIA

Lo ha annunciato oggi l'ad, Claudio Descalzi. Il progetto potrebbe essere allargato ad altri operatori del settore. L'idea è emersa durante la conferenza stampa sul futuro del business energetico. di Andrea Montanari. Condividi su FacebookCondividi su ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

Vertice in viale Mazzini con la maggioranza che spinge per i cambi nell'esecutivo (Umbria24)

L'obiettivo è dipendere sempre di meno ... Il premier Matteo Renzi convoca a Palazzo Chigi i vertici di Eni, Enel e Terna per declinare il piano in campo energetico del governo. (Corriere della Sera)

Da oggi i Leroy Merlin di Nova Milanese (Monza Brianza) e di Solbiate Arno (Varese) sono stati dotati degli innovativi cassonetti dove poter conferire piccoli utensili ed elettrodomestici, trapani, avvitatori, telecomandi, cellulari e lampadine a risparmio energetico non più funzionanti. (Elettroradio Informazione)

Il decreto del Mise libererà 480 milioni l'anno per 20 anni. Renzi esclude altre cessioni di quote delle società. (Milano Finanza)

Enel ed Eni starebbero progettando di unire le forze nelle energie “green”, Terna mirerebbe a investimenti sulla rete. Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi annuncia un decreto "che vale nove miliardi per i prossimi vent'anni". (Agrpress)

L'Italia è un'eccellenza mondiale nel settore delle ... Il premier Matteo Renzi: “C'è una strategia verde per il Paese, pronto un decreto incentivi da 9 miliardi per le fonti rinnovabili. (PROTECTAweb.it)