Omicidio Melania, la sentenza: 30 anni a Parolisi in appello

Il Centro INTERNO

Non più ergastolo ma trent'anni di reclusione. Questa la sentenza emessa poco prima delle 20.30 dalla Corte d'Assise d'Appello dell' Aquila a carico di Salvatore Parolisi. All'ex caporalmaggiore dell'Esercito, accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

"Ci siamo sfogati con un pianto liberatorio, è stato il giorno più lungo della nostra vita. Sono le prime parole di Michele Rea, fratello di ... (Corriere della Sera)

La decisione della Corte d'Assise d'Appello. Ci sono volute nove ore di Camera di Consiglio per arrivare alla sentenza. (Vanity Fair.it)

In Aula mostrato il video con l'amante Ludovica La mamma della vittima: «Adesso giustizia è fatta». Melania Carmela Rea e Salvatore Parolisi con la loro bimba. (L'Arena)

L'ex caporalmaggiore dell'esercito era accusato di aver ucciso la moglie. Per Parolisi sentenza d'appello più mite rispetto all'ergastolo deciso nel primo grado. (Momento-sera)

Aggravanti non riconosciute. Dopo l'ergastolo in primo grado per l'omicidio della moglie arriva lo sconto. (Lettera43)

All'Aquila quest'oggi va in scena l'ultima udienza del processo di secondo grado per Slvatore Parolisi, già condannato all'ergastolo in primo grado per l'omicidio si sua moglie Melania Rea. (Donna10)