Comiso (Ragusa), litiga con la figlia e la ammazza a colpi di pistola

Blitz quotidiano INTERNO

COMISO - Litiga con la figlia per una questione di soldi e poi la uccide a colpi di pistola. E' successo a Comiso, in provincia di Ragusa. Un donna di 37 anni è stata uccisa con un colpo di pistola dal padre durante una lite. Il delitto è avvenuto nelle campagna ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Comiso, 21-22 ottobre 2014 – La Polizia di Stato (Squadra Mobile) è intervenuta in Contrada Torrevecchia Carnazza a Comiso in quanto poco dopo le ore 20 di ieri giungeva una segnalazione al 113 di una persona riversa a terra poiché attinta da un colpo ... (Ondaiblea)

.. (La Repubblica)

RAGUSA — Una donna tunisina di 37 anni è stata uccisa con un colpo di pistola dal padre, durante una lite per questioni economiche che aveva coinvolto anche il marito della vittima, loro connazionale. (Bergamosera)

(AGI) - Ragusa, 22 ott. Agenti della Squadra mobile hanno circondato la zona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: Messa a rischio la prima di "Capuleti e Montecchi"“Occorre che la stagione artistica prosegua senza intoppi, altrimenti il Teatro non avrà un futuro. (Nuovo Sud)

Sommario: E' figlio del capo mandamento di Santa Maria di GesùIl boss mafioso Giusto Lo Bocchiaro (nella foto), 40 anni, figlio del capo del mandamento di Santa Maria di Gesù Giuseppe, è stato arrestato dai carabinieri perché violava la sorveglianza speciale. (Nuovo Sud)