Addio a Maradona: lutto anche per gli sportivi mantovani

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Molti di loro saranno anche stati spettatori delle partite che Maradona ha disputato al Martelli di Mantova (ovviamente in amichevole) e a Castiglione.

Diego Armando Maradona, fuoriclasse del Napoli e della Nazionale argentina, uno dei più forti calciatori di tutti i tempi, è morto.

L’icona del pallone a livello mondiale, Diego Armando Maradona, un mito vivente.

Maradona aveva compiuto 60 anni lo scorso 30 ottobre. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda il territorio, il comune a registrare il maggior incremento di contagi è quello di Suzzara con 48 (489 totale) seguito da Mantova (+27. - Nuovo record di contagi da covid in un giorno ieri in provincia di Mantova. (L'Altra Mantova)

Doppio incontro webinar, alle 15 e alle 17, con “I segnali predittivi della violenza sulle donne” a cura di Cooperativa Sociale Centro Donne Mantova Onlus (iscrizioni: [email protected]). Per quanto riguarda le nuove accoglienze in Casa Rifugio, sempre da gennaio ad oggi – ha detto la Sortino –, sono 17 donne e 16 minori. (La Milano)

Sono 5858 i guariti e i dimessi, mentre dei nuovi positivi 54 sono risultati a seguito di test sierologici e 240 sono stati classificati come debolmente positivi. Preoccupa l'aumento dei decessi, oggi 187 per un totale che da inizio pandemia sale a 20850. (L'Altra Mantova)

48 casi a Suzara, 27 casi a Mantova e Porto Mantovano. 48 casi a Suzara. (Pianeta Strega)

Anche questo è un record a livello nazionale. Il numero totale di contagiati aumenta così a 10.792.48 casi a Sutzara, 27 a Mantova e Porto Montana. (Mondo Sci News)

371, un numero record, i nuovi positivi registrati questo martedì 24 novembre nel mantovano secondo i dati forniti dalla prefettura. Ma in Lombardia da 4 giorni diminuisce la percentuale di contagiati. (HamelinProg)