Siria: libero padre Murad, membro della comunità di Dall'Oglio. "Resterà in Siria"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Nonostante il rapimento, secondo quanto riferito da alcune fonti, padre Murad “sta bene” ed è deciso a rimanere in Siria per riprendere la sua attività pastorale nella zona di Homs, al confine tra la zona controllata dalle truppe fedeli al governo di ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Celebrando la messa nella chiesa di Zaydal il prete sirio-cattolico Jacques Murad ha rivelato di essere tornato in libertà. Sono state ... (La Stampa)

- "Padre Jacques Mourad e' stato liberato lo scorso 10 ottobre e ieri, verso le 14, ho potuto parlare per la prima volta con lui dal rilascio. Al telefono era disteso, e in buone condizioni di salute". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È libero padre Jacques Murad, il prete siriano rapito cinque mesi fa dall'organizzazione dello Stato islamico nella Siria centrale. (il Giornale)

È libero padre Jacques Murad, il prete siriano rapito cinque mesi fa dall'organizzazione dello Stato islamico (Isis) nella Siria centrale. (La Stampa)

La notizia della ... - E' stato liberato ed ha gia' celebrato la messa padre Jacque Mourad, il sacerdote siriano rapito a maggio nella provincia centrale di Homs, che fa parte della stessa comunita' di padre Paolo Dall'Oglio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Padre Jacques Murad, rapito a maggio dall'Isis a Qaryatayn, è stato oggi liberato e al momento si trova a Zaydal, a sud-est di Homs, dove ha celebrato la messa. (Notizie Geopolitiche)