Charter compra Time Warner Cable: nasce un nuovo colosso tv in Usa

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Operazione da 55 miliardi di dollari. Il nuovo gigante raggiungerà 23,9 milioni di clienti in 41 stati americani. Una potenza seconda solo a Comcast con i suoi 27 milioni di utenti. di DE.A. Adesso è ufficiale: Charter Communications, uno dei quattro giganti ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altre testate

Il settore tlc e media negli Stati Uniti si conferma tra i più generosi per stipendi e maxi-bonus agli executive, grazie anche ai ... (askanews) - Con il settore della farmaceutica si contende la palma del nuovo Eldorado degli stipendi dei manager. (askanews)

(askanews) - A Brian Roberts non piace perdere. Roma, 26 mag. (FIRSTonline)

(askanews) - Maxi fusione nel settore delle telecomunicazioni americane. Charter Communications ha raggiunto un accordo per rilevare Time Warner Cable, secondo operatore via cavo americano dopo Comcast, nell'ambito di ... (askanews)

Un mese fa era salta l'acquisizione di Time Warner da parte di Comcast. (AdnKronos/Dpa) - Dal gruppo statunitense Charter Communications arriva un'offerta da 55 miliardi di dollari per l'acquisto del rivale Usa Time Warner Cable. (Sardegna Oggi)

L'operazione è costata 78,7 miliardi di dollari, di cui 55 miliardi in contanti e il ... (Internazionale)

Charter Communication del magnate John Malone compra il secondo operatore via cavo in Usa: escluso debito operazione in cash e azioni da 55 miliardi. (Wall Street Italia)