Ultime notizie e novità pensioni: ultimatum M5S, stop a privilegi parlamentari

Newspedia INTERNO

ULTIME NOTIZIE E NOVITA’ PENSIONI (1° MARZO 2017) – M5S FISSA UNA DATA LIMITE Dopo le perplessità sulla reversibilità delle vedove, oggi parliamo di un’ingiustizia che fa indignare qualsiasi italiano (esclusi, si intende, quelli che campano direttamente o indirettamente di politica). Già, stiamo parlando... (Newspedia)

La notizia riportata su altre testate

Marino assolto, parla Di Maio: di-maio. Di Maio vuole sabotare la delibera sulle pensioni e inoltre attacca Boeri, il presidente dell'Inps che vorrebbe una legge apposita. (Newsly)

Si punta all'armonizzazione del regime previdenziale dei parlamentari con quello dei lavoratori comuni. di redazione ... (In Terris)

Finirà contro il muro degli uffici di presidenza di Camera e Senato. I grillini hanno incontrato i presidenti di Palazzo Madama e Montecitorio per ... (L'Huffington Post)

Abolire definitivamente i vitalizi "mascherati" attraverso una delibera degli uffici di Camera e Senato e non attraverso una legge. (PostGenovaOnline)

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Vitalizio dei parlamentari: conferenza stampa di Luigi Di Maio" che si è tenuta a Roma mercoledì 1 marzo 2017 alle ore 10:41. (Radio Radicale)

Lunedì sera, a Presa Diretta, il presidente Inps ha ribadito che occorre "intervenire una volta per tutte" sulle rendite dei parlamentari. (Il Fatto Quotidiano)