Salatto (PI): Mogherini non pensi al Kurdistan, ma a nostri Marò

Prima Pagina News ESTERI

Ecco, ci manca solo un nostro ulteriore coinvolgimento in Kurdistan, mentre i nostri due Maro' continuano a essere prigionieri in India nell'indifferenza assoluta del Governo". Lo dichiara in una nota Potito Salatto. (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente americano Obama ha annunciato di aver autorizzato attacchi aerei mirati contro i miliziani e lanci di aiuti ... (Europaquotidiano.it)

I beni sono stati lanciati sul monte Sinjar, dove sono intrappolati migliaia di Yazidi, perseguitati in Iraq dai ... (RSI.ch Informazione)

Lo afferma il portavoce del Pentagono, John Kirby. Il portavoce del Pentagono ha quindi spiegato come i bombardamenti dei caccia americani hanno avuto ... (Il Messaggero)

Undici anni dopo l'invasione che rovesciò il regime di Saddam Hussein, gli Usa tornano a bombardare in Iraq. (San Francesco Patrono d'Italia)

I miliziani dello stato islamico proseguono l'avanzata nel nord dell'Iraq, dopo aver conquistato le due città a maggioranza cristiana, puntano ora verso Arbil ... (euronews)

Crolla la borsa di Tokyo a seguito delle sempre crescenti tensioni geopolitiche tra la Russia e l'Ucraina, e soprattutto dopo l'autorizzazione del presidente Usa, Barack Obama, al via libera ad un attacco aereo in Iraq contro i militanti dello Stato islamico. (Borsa e dintorni)