L'Italia chiede verità sugli studenti spariti

Avvenire.it ESTERI

«Sono indignato per ciò che succede. Membri dei corpi di polizia, che dovrebbero proteggere il popolo, sono fra coloro che ci stanno uccidendo». Il giovane Fernando protesta davanti all'ambasciata del Messico in via Spallanzani, a Roma. Sul marciapiede ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

CITTA' DEL MESSICO, 27 NOV - Undici cadaveri decapitati e bruciati sono stati ritrovati nei dintorni di Ayahualulco, piccola località del comune di Chilapa, nello stato di Guerrero, dove due mesi fa sono "spariti" 43 student. (Brescia Oggi)

CITTA' DEL MESSICO — Potrebbe trattarsi di un'altra strage ad opera dei narcotrafficanti. (Bergamosera)

(askanews) - Le autorità messicane hanno trovato undici corpi carbonizzati e crivellati di pallottole su una strada del Guerrero, inquieto stato del sud del Messico. I cadaveri sono stati ritrovati nei pressi della città di Chilapa a seguito di ... (L'Unità)

Sono trascorsi due mesi dalla strage degli studenti di Iguala del 26 settembre 2014. (Vita)

L'area è nota per le violenze tra gang di narcotraffianti e non è lontana da Iguala, da dove due mesi fa sono ... (RSI.ch Informazione)

Come gli si parla al desaparecido? Con l’emozione stringendo il nodo … Continua a leggere → E perché spariscono? Perché non tutti siamo uguali. (L'America Latina)