Csm, giudici al voto per elezioni togati

Corriere della Sera INTERNO

17:20 (ANSA) - ROMA - Da oggi circa 9mila giudici sono chiamati alle urne per scegliere i loro rappresentanti al Csm. Ventiquattro i candidati, tra cui andranno eletti i 16 nuovi consiglieri togati. A segnare il voto le polemiche sul sms del sottosegretario alla ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

“Gli stessi poteri forti che si schierarono per l’anticomunista Berlusconi nel passaggio alla Seconda Repubblica oggi sostengono Matteo Renzi contro i vecchi partiti, i sindacati e il sistema pubblico. (Newspedia)

Si avvicinano le dimissioni di Cosimo Ferri? Il sottosegretario alla giustizia (in quota Forza Italia) finito nella bufera per aver inviato improvvidi sms a sostegno di due candidati di Magistratura indipendente (di cui è ancora leader) al Csm (le cui elezioni si ... (Europaquotidiano.it)

L'autodifesa: «Contrasti interni, vicenda gonfiata». Consiglio Superiore ... (Tempi.it)

(L'Unità)

E' durato circa un'ora l'incontro di ieri pomeriggio fra il Guardasigilli, Andrea Orlando, e il sottosegretario alla Giustizia, Cosimo Ferri. (Corrispondenti.net)

Il sottosegretario ricevuto dal Guardasigilli Orlando: sulla sua sorte avrà l’ultima parola il premier (Corriere della Sera)