Turista Francese denunciata dai Carabinieri per aver inciso il proprio nome su un pilastro all'interno del Colosseo

Il Gazzettino INTERNO

Si rovescia la gru, operaio morto nell'azienda di lavorazione marmi FUMANE - Incidente sul lavoro ... Sponsorizzato da. LE PIÙ VISTE DELLA SETTIMANA. Nordest. Scontro frontale tra due auto: ​quattro feriti fra le lamiere. Nordest. Il latitante ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Il Colosseo ha tanti primati: è un mito senza tempo, un simbolo di Roma e d'Italia, patrimonio dell'umanità per l'Unesco, è il monumento più visitato al mondo, l'anfiteatro più grande del mondo (da cui l'appellativo medievale Colosseo, colossale): è ... (InfoCatania)

Sabato pomeriggio i Carabinieri della ... (Quotidiano.net)

Un altro sfregio ad uno dei simboli di Roma, come era già accaduto in passato. Ed è successo di nuovo: il Colosseo è stato nuovamente violentato con una orrida scritta questa volta ad opera di una turista francese di 45 anni. (98zeroinfo)

L'ennesimo scempio ad uno dei monumenti più conosciuti nel mondo. La donna è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri. (CiociariaReport24)

Subito dopo è stata fermata dai militari e condotta in caserma. L'ennesimo sfregio alla storia di Roma. (road2sportNews)

Si ... (La Prealpina)