Eurolega: EA7 ko, favorite le spagnole

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Il sogno dell'EA7 Milano di giocare le Final Four di Eurolega in casa si infrange nell'ultimo quarto del match. I ragazzi di coach Banchi sono stati battuti dal Maccabi 86-66 chiudendo, così, a Tel Aviv l'avventura in Eurolega. Nelle altre sfide successi ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Fuori dall'Eurolega. (La Stampa)

Varese - Il cda della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, presieduto da Luca Galli, ha approvato il bilancio 2013 che si è chiuso con un risultato di esercizio ampiamente positivo di oltre 807. (Varese Report)

Infatti, … Continua a leggere→ (Seareporter)

Si ferma a un passo dalla final four di Eurolega di basket l'Ea7 Milano. Il quintetto di coach Banchi è uscito sconfitto dal parquet di Tel Aviv in gara 4 dei quarti di finale 86-66, ed è stato eliminato. (La Stampa)

euronews pubblica le notizie ... Il quintetto di coach Banchiè uscito sconfitto dal parquet di Tel Aviv in gara 4 dei quartidi finale per 86-66 ed è stato eliminato. (euronews)

Il sogno dell'Emporio Armani Milano di partecipare alle Final Four di Eurolega davanti al proprio pubblico è svanito definitivamente ieri sera con la sconfitta in gara 4 con il Maccabi Tel Aviv, ma probabilmente l'avventura europea della squadra milanese si ... (Olimpiazzurra)