Giorgio Fontana vince il Campiello 2014

Morte di un uomo felice (Sellerio) di Giorgio Fontanta vince con 107 voti il Campiello 2014. Sul tema della giustizia Fontana aveva già scritto Per legge superiore. In questo libro il magistrato Giacomo Colnaghi compariva come un personaggio minore, mentre ... (Rai Letteratura)

Su altri giornali

L'altro ieri qualcuno mi diceva: "Ma se domani vinci il Campiello, a 33 anni, che ti resta?" Che modo sbagliato di porre le cose. Come se scrivere si riducesse a vincere una competizione, e come se ... (Varese News)

18:50 (ANSA) - VENEZIA - Una valanga di messaggi che continuano ad arrivare su Twitter e Facebook, un caloroso gruppo di amici che non hanno risparmiato applausi e i tanti voti, 107, ricevuti dalla Giuria dei Trecento Lettori Anonimi per il suo romanzo ... (Corriere della Sera)

Giorno 12 settembre è stata depositata alla Prima Sezione del TAR Palermo l'attesissima relazione di verifica del Prof. Il TAR, in esito all'udienza dello scorso 27 Marzo aveva chiesto infatti al Prof. (RagusaTG)

collettiva di gaetano barbone, william vitali, daniele degiorgis (ParmaToday)

È stato pubblicato sul sito dell’Alsia l’Avviso pubblico per l’assegnazione del premio “Enzo Laganà”. (La Prima Pagina)

Giorgio Fontana, 33 anni, ha vinto la 52esima del Premio con il suo libro Memorie di un uomo felice (Sellerio), ... (www.parolibero.it)