Fecondazione eterologa. L'accusa dei donatori: “Svelata la nostra identità”

La Stampa SALUTE

Il codice fiscale, l'indirizzo di residenza, il luogo e la data di nascita, il titolo di studio. Da aprile e per circa tre mesi tutto quel che c'è da sapere sui donatori di gameti destinati alla fecondazione eterologa è stato trasmesso al Centro ... (La Stampa)

Su altri giornali

C'è un “tentativo del Governo di sabotare la fecondazione eterologa, facendo rientrare dalla finestra della burocrazia le proibizioni che la Corte costituzionale aveva cacciato dalla porta del diritto e delle libertà fondamentali”. (Agenzia Radicale)

In particolare, la direttiva 2006/17 all'All.III, 3.6 ... (Quotidiano Sanità)

Confcommercio interviene sulla vicenda rivelando di aver presentato ad agosto un progetto con altre associazioni datoriali ma di non aver mai ricevuto risposta (Umbria24)

Per ... valentina arcovio. (La Stampa)

Nel maggio 2014, infatti, la Corte costituzionale ha distrutto il divieto contenuto nella legge 40 che per 10 anni ha condannato all'esilio procreativo decine di migliaia di coppie. Ma ... (Il Fatto Quotidiano)

Il perché, secondo Gallo e Cappato, sta nel nuovo regolamento all'esame della Stato Regioni che prevede una consulenza genetica scritta a tutti i donatori di gameti. (Quotidiano Sanità)