Egitto: autobomba al Cairo, ucciso il procuratore generale

Vivere Ancona ESTERI

immagine Il procuratore generale dell'Egitto, Hisham Barakat, è rimasto ucciso nell'esplosione di una bomba che ha colpito l'auto sulla quale viaggiava. L'esplosione si è verificata poco dopo le 10 del mattino di lunedì al Cairo, nel quartiere di ... (Vivere Ancona)

Su altre testate

Il 29 giugno, il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon ha pubblicato una dichiarazione per denunciare l'attentato terroristico avvenuto lo stesso giorno al Cairo, che ha causato la morte del procuratore generale egiziano Hisham Barakat e il ... (Radio Cina Internazionale)

Nel giorno del secondo anniversario dalla caduta di Mohammed Morsi per mano dei militari, attivisti laici, oppositori democratici ed esponenti della società civile egiziana hanno poco da festeggiare. (La Perfetta Letizia)

Il ministro della Giustizia egiziano Hisham Barakat è morto di emorragia interna, in seguito ad un attentato al convoglio nel quale viaggiava, nel centralissimo quartiere di ... (il Journal)

L'ATTENTATO. IL CAIRO, 29 GIUGNO 2015 - Hisham Barakat, procuratore generale egiziano, è oggi deceduto a causa di una grave emorragia interna conseguente all'attentato subito. (InfoOggi)

Pronta una mozione contro la scelta di Eloisa Donatella D'Anna: "operazione poco chiara e con costi spropositati" (Aosta Oggi)

Il segretario generale dell'Onu Ban-ki ... Ieri un attentato in Egitto ha colpito il procuratore generale Barakat, al Cairo. (Radio Vaticana)