Benfica, Jesus: "Subito il gol nel nostro miglior momento"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Gara dura, subito il gol nel nostro momento migliore. Purtroppo è una sconfitta che ci estromette dalla competizione". Così Jorge Jesus, tecnico del Benfica, al termine del match perso a San Pietroburgo. "All'inizio non siamo riusciti ad adattarci al clima, ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I russi si sono imposti di misura (1-0) grazie ad una rete firmata al 34' della ripresa da Danny, portandosi a quota 7 in classifica e alimentando ... (Sportevai.it)

Sommario: E' emerso durante il dibattimento che si svolge in tribunale. (Nuovo Sud)

Nelle undici gare di campionato per ben sette volte i bianconeri hanno pareggiato il loro... (Vesuviolive.it)

In diretta da San Pietroburgo, l'incontro tra Zenit e Benfica, valevole per la quinta giornata della Uefa Champions League. Le nobili decadute del girone C provano a ... (Vavel.com)

Il centrocampista spagnolo dello Zenit Javi Garcia ha presentato la sfida di Champions contro il Benfica al fianco del tecnico Villas Boas: "Sarà una battaglia tattica. (TUTTO mercato WEB)

Un gol di Danny lancia momentaneamente i russi in seconda posizione nel gruppo C ed elimina i portoghesi, attendendo il risultato di Leverkusen-Monaco (20.45). Finisce 1-0 la partita tra Zenit San Pietroburgo e Benfica. (laroma24.it)