Ci pensa il solito Tutino, ma la vittoria non arriva. Cosenza-Palermo finisce 1 a 1

Quotidiano online SPORT

COSENZA – Serviva un successo contro il Palermo al Cosenza per rispondere alla pesante vittoria della Ternana a Cremona e cercare di allontanarsi dalla zona rossa di classifica. È arrivato un pareggio, il terzo nelle ultime sette gare che lascia tutto invariato la in fondo, con una vera e propria bagarre con gli umbri saliti a 36 punti davanti proprio a Cosenza, Bari e Spezia a 35. Vittoria che al Marulla oramai manca dal 20 gennaio. (Quotidiano online)

Su altre fonti

Ecco le sue parole, riportate da Tifosipalermo.it: L’allenatore del Cosenza William Viali è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Palermo. (pianetaserieb.it)

Frabotta 4,5 - Resta immobile sull'inserimento di Buttaro dello 0-1: errore gravissimo. Venturi 5 - Si perde clamorosamente Lund sul cross dello 0-1. (TUTTO mercato WEB)

I rosanero rispondono con Di Francesco, destro in acrobazia alto sopra la traversa. Un primo tempo ricco di emozioni vede il Palermo avanti a Cosenza con il risultato parziale di 1-0. (Tifo Cosenza)

Trentatreesima giornata del Campionato di Serie BKT, il Cosenza affronta il Palermo al “San Vito Gigi Marulla”. Di seguito il tabellino dell’incontro: (Cosenza Calcio)

Il Palermo si fa riprendere dal Cosenza e deve accontentarsi di un pareggio in Calabria, che lascia sostanzialmente immutata la situazione di classifica. Di seguito la cronaca del match e il tabellino: (GoalSicilia.it)

Dopo un inizio sottotono, i rosa hanno anche dimostrato miglioramenti sul 3-5-2 scelto da Mignani. La fase difensiva è sembrata più ‘salda’, mentre soprattutto nel finale del primo tempo e all’inizio della ripresa si sono viste buone trame sulle fasce laterali. (Stadionews.it)