È morto Jonathan Demme, regista di Philadelphia

Jonathan Demme, il regista premio Oscar per Il silenzio degli innocenti, è morto questa mattina a New York. La pellicola riceve cinque Oscar, ovvero i quattro più importanti per il film, la regia, il miglior attore protagonista a Anthony Hopkins e la ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri media

commenta ... Ginevra Spina - Mer, 26/04/2017 - 19:50. (il Giornale)

Jonathan Demme durante le riprese di Il Silenzio degli ... Il regista Premio Oscar Jonathan Demme si è spento stamani all'età di 73 anni. (MondoFox)

È mancato a New York per le complicazioni di un cancro all'esofago. Il silenzio degli innocenti aveva conquistato cinque premi Oscar ... (Panorama)

Lutto nel mondo del cinema: Jonathan Demme, regista premio Oscar per Il silenzio degli innocenti e autore, tra gli altri, di rinomati film quali Philadelphia, The Manchurian Candidate e Rachel sta per sposarsi, è morto all'età di 73 anni. (Best Movie)

Pochi minuti fa è stata resa nota la notizia della morte di Jonathan Demme, regista premio Oscar per Il Silenzio degli Innocenti. Il regista aveva 73 anni ed è morto questa mattina a New York a causa di un tumore all'esofago di cui ... (Universal Movies)

L'uomo aveva 73 anni ed era malato di cancro all'esofago. Lo riferisce Deadline. (TvZap)