Milano, il fiume Seveso è straripato ancora

La Prima Pagina INTERNO

Il Comune informa che l’esondazione è avvenuta alle 4.50 ed è terminata dopo un’ora e mezza. Intorno alle 7.20 tutte le strade sono state riaperte al traffico. Le previsioni meteo escludono altri temporali nel corso della mattinata.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Dal Centro operativo verranno coordinati gli interventi della protezione civile, della polizia locale e di Amsa…Continua a leggere → Dopo le esondazioni delle ultime settimane, il Comune ha attivato il Centro operativo nella zona attraversata dal Seveso. (La Prima Pagina)

Protezione_Civile_Marche_13691 A partire da domani 29 luglio e per tutto il 30 luglio sono previsti sulle Marche piogge e temporali, localmente anche di forte intensita' e persistenti, che potranno essere accompagnati da grandinate, abbondante attivita' ... (Meteo Web)

I fenomeni, si legge nella nota diffusa dalla Regione Lazio, potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Previste sul Lazio precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale. (La Prima Pagina)

Che si chiamino bombe d'acqua o, più tradizionalmente, temporali, il maltempo che sta caratterizzando il mese di luglio prosegue, almeno fino a giovedì (Umbria24)

Nuovi disagi nella zona di Niguarda per le forti piogge della serata. (La Repubblica)

Gli italiani, vacanzieri e non, sperano che sia l'ultima ondata ... Confermata la fase instabile al centro-nord nella giornata di martedì. (Leonardo.it)