Piazza Affari chiude in ribasso, male FCA e Saipem. Vola Luxottica

Finanza.com ECONOMIA

Piazza Affari ha chiuso in ribasso dopo il colpo inflitto da Dbrs al rating sovrano dell'Italia venerdì scorso a mercati chiusi. L'agenzia di rating canadese ha ridotto lo standing creditizio del Belpaese a tripla B (alto) dal precedente A (basso). Una ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Partenza in rosso per Piazza Affari che si posiziona in fondo al rosso degli eurolistini. A brillare sul principale listino milanese Luxottica che, non solo è tra i pochi segni più ma mostra rialzi a due cifre. (Teleborsa)

Non fa prezzo Luxottica, sospesa per rialzi dopo che ... Apertura da dimenticare per Piazza Affari. (Finanzaonline.com)

L'analisi di medio periodo conferma la tendenza ... Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (Teleborsa)

Unicredit ha perso ... L'indice FTSE Mib si colloca davanti a tutti gli altri basket europei con un guadagno dell'1,8% a 19.500 punti. (PostGenovaOnline)

Apertura di contrattazioni tinta di rosso per la Borsa di Milano. Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Ftse Mib sta segnando una flessione marcata dell'1,4%. (Investire Oggi)

inRead invented by Teads. ADVERTISING. (QuiFinanza)