Piazza Affari debole con i finanziari, riflettori su Luxottica

Finanzaonline.com ECONOMIA

Mattinata dura per Piazza Affari che deve digerire il colpo inflitto da Dbrs al rating sovrano della Repubblica Italiana venerdì scorso, con i mercati già chiusi. Per l'agenzia di rating canadese lo standing creditizio dell'Italia è pari alla tripla B ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

La tendenza ad una settimana di Fiat Chrysler Automobiles è più fiacca rispetto all'andamento del FTSE MIB. L'analisi di medio periodo conferma la tendenza ... (Teleborsa)

A spingere al ribasso il paniere di riferimento di Piazza Affari è la decisa ... Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Ftse Mib sta segnando una flessione marcata dell'1,4%. (Investire Oggi)

L'indice FTSE Mib si colloca davanti a tutti gli altri basket europei con un guadagno dell'1,8% a 19.500 punti. A spingere è stata anche Ubi Banca con un ulteriore +9,59% all'indomani dell'offerta per l'acquisto delle "good bank". (PostGenovaOnline)

L'indice FTSE Mib affonda dell'1,4% nei primi minuti di contrattazione, mentre gli altri indici europei hanno cominciato l'ottava all'insegna dei rialzi. Apertura da dimenticare per Piazza Affari. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Partenza in rosso per Piazza Affari che si posiziona in fondo al rosso degli eurolistini. A brillare sul principale listino milanese Luxottica che, non solo è tra i pochi segni più ma mostra rialzi a due cifre. (Teleborsa)

ADVERTISING. 16 gennaio 2017 - (Teleborsa) – Procede ancora in rosso Piazza Affari che si posiziona in fondo al rosso degli eurolistini. (QuiFinanza)