Taranto, incidente all’Ilva morto operaio di una ditta esterna

La Prima Pagina INTERNO

Infortunio mortale all’Ilva di Taranto. Un operaio di una ditta d’appalto è morto in un incidente nel reparto agglomerato. L’operaio era al lavoro insieme ad altri dipendenti, quando è stato schiacciato da un tubo, restando ucciso sul colpo.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Cocquio Trevisago - La cena con i lettori si svolgerà presso l'Agriturismo “Bonè” a Caldana di Cocquio Trevisago (Varese Report)

Il sinistro mortale è avvenuto in provincia di Varese, a Cocquio Trevisago, in via per Orino, sulla strada provinciale 39. Un’altra giovane vita spezzata lungo le strade della Lombardia. (La Prima Pagina)

Salvatore Pittari, 24 anni, di Castrovillari, è deceduto in ospedale per le ferite riportate in un incidente sulla strada Cerchiara-Castrovillari. (La Prima Pagina)

Secondo le Rsu della Fiom Cgil, “durante la fase di colaggio vi è stata una reazione in paniera per cause in corso di accertamento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima è Cosimo Martucci, 49 anni di Massafra. Tragico infortunio nell’impianto pugliese. (La Prima Pagina)

Le piante affacciavano lungo la strada che collega la rotonda del Terzo Ponte a Pescate con l'uscita del Ponte Vecchio e dunque, cadendo, avrebbero potuto causare incidenti e seri disagi... (ResegoneOnline)