Tensione a Torino: in cento attaccano la sede della Lega

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Torino, 27 mar. - Un corteo spontaneo composto da un centinaio di persone, ha attaccato ieri sera la sede della Lega Nord di Largo Saluzzo, nel quartiere torinese di San Salvario. I manifestanti, mascherati, hanno frantumato alcune insegne, scrivendo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri però c'è stato qualche elemento in più: veri e ... (Notizie Free)

Il numero uno del Carroccio, durante una manifestazione che si è tenuta a Bergamo, ha affermato che […] The post... (aciclico magazine)

"Faccio gli auguri a Franco Incoronato, rieletto presidente dell’associazione Noi con l’Italia ed esprimo apprezzamento per la scelta della compagine associativa di aderire alla coalizione politica che sostiene la mia candidatura a sindaco di Angri", così dichiara il medico cardiologo Giuseppe D’Ambrosio. (Prima Pagina News )

(ANSA) - BERGAMO, 28 MAR - Non c'è "nessun ostacolo" a un accordo tra Lega Nord e Forza Italia. "Non ho condizioni da imporre a Forza Italia - ha aggiunto - ma ... (Il Messaggero)

Così il segretario del Carroccio biellese Michele Mosca commenta la manifestazione ... (newsbiella.it)

(LaPresse) - Scontri a Torino questo pomeriggio tra le forze dell'ordine e circa 250-300 esponenti dei centri sociali che contestavano la manifestazione della Lega nord in piazza Solferino, organizzata per chiedere le dimissioni del presidente ... (Tiscali)