Terni, il bilancio del prefetto e i temi del 2017: «Il terremoto la prova più dura»

«il 2016 è stato un anno impegnativo, contrassegnato dalla crisi economica, dalle tensioni internazionali, dall’immigrazione e dal terremoto. Il nostro territorio ha dato risposte positive». Così il prefetto di Terni Angela Pagliuca tira le somme dell’anno che si chiude, aprendo poi uno sguardo anche al 2017.... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Avrai è un evento che porta il nome di un grande successo del grande Claudio Baglioni, un brano del passato pieno di promesse e speranze sempre presente nei cuori e nei ricordi di tutti, che si spera possa essere di auspicio per coloro che stanno ... (CiociariaReport24)

Per lui questo non sarà di certo un Natale come tutti gli altri, infatti ha vinto con il “nuovo fai scopa” 100 mila euro. Come riferisce Il Mattino, il biglietto prospero è stato acquistato in una ricevitoria nel... (Vesuviolive.it)

Ormai avete imparato a conoscermi; sono tremendamente perfezionista e altrettanto abitudinaria e probabilmente molte di voi si staranno chiedendo che fine abbia fatto la guida ai regali che da qualche anno è diventata nostra piccola, ma simpatica, consuetudine. (IlCorrieredellaCitta.com)

La manifestazione, nata in occasione del 200 ... (InfoCatania)

Sarà online a partire dal prossimo 26 dicembre la campagna di comunicazione che ha vinto la prima edizione di "Hack For Good", l’iniziativa promossa da Facebook Italia in collaborazione con Assocom e Adci per Croce Rossa Italiana destinata alla raccolta di donazioni per le popolazioni colpite dal terremoto... (Elettroradio Informazione)

Secondo lo studio, anche quest’anno, diventeremo tutti più buoni, spendendo per Natale 3,6 miliardi di euro online, ma saremo anche più attenti, dato che uno... (Elettroradio Informazione)