Johnson&Johnson stanzia 200 mln usd per vaccino contro Ebola

TMNews SALUTE

New York, 22 ott. (TMNews) - Il gruppo farmaceutico americano Johnson & Johnson ha annunciato di avere stanziato fino a 200 milioni di dollari per accelerare la produzione di un vaccino contro la febbre emorragica Ebola in corso di sviluppo presso la sua ... (TMNews)

Su altre testate

Il big farmaceutico d'oltreoceano punta a lavorare in pool per sfornare entro il 2015 1 milione di vaccini anti- Ebola. Pronti già 200 milioni di dollari per la produzione: a gennaio via ai test sui volontari sani in Europa, Usa e Africa. (Palermomania.it)

mercoledì 22 ottobre 2014 21:56. Commenta. (Italintermedia)

La multinazionale americana entra nella lotta contro il virus (ASCA) - New York, 22 ott 2014 - Johnson & Johnson entra nella lotta contro Ebola. (Agenzia di Stampa Asca)

E ci sono anche altre buone notizie: i Paesi dell'Africa Orientale continuano la lotta contro l'epidemia, vinta dalla Nigeria, le infermiere contagiate dal virus migliorano e quella spagnola viene ... (Quotidiano Sanità)

La multinazionale Johnson & Johnson entra nella lotta contro Ebola: a gennaio inizierà i test sulle persone per un vaccino contro la malattia. (MolecularLab.it)

La Johnson and Johnson, nota multinazionale, scende in campo e dichiara guerra all'ebola investendo la corposa cifra di 200 milioni di dollari e promettendo di offrire 250 mila dosi di vaccino sperimentale entro maggio 2015. (Casa e Mutui)