Torino Film Festival, vince un esordiente belga con 'Keeper'

Torino, 28 nov. (askanews) - La 33ma edizione del Torino Film Festival incorona 'Keeper' dell'esordiente belga Guillaume Senez come il miglior film. La giuria, presieduta da Valerio Mastandrea e composta da Marco Cazzato, Josephine Decker, Jan ... (askanews)

Su altri media

Si è conclusa la 33/a edizione del Torino Film Festival e il premio della giuria come Miglior film è stato assegnato a ´Keeper´, pellicola drammatica del regista belga Guillaume Senez. (SpyTwins.com)

The Bassarids: al Teatro dell'Opera di Roma Mario Martone firma Henze (La Repubblica)

Ecco tutti i vincitori dell' edizione 2015 del Torino Film Festival. Segnalato da : frenckcinema ... (Zazoom Blog)

Gran bel pomeriggio quello trascorso sabato al teatro Subasio in compagnia del Festival del Cinema di Spello e dei Borghi umbri che ha dato vita ad un incontro sul tema di come le donne divengono fragili quando subiscono violenza sia fisica che psicologica. (Prima Pagina News )

Attori, scrittori e musicisti sono stati 'perdonati' dall'edizione russa di Maxim nonostante gay. (La Repubblica)

Dal 3 al 6 dicembre 2015, nell’auditorium “Angelo Musco“, Centro Civico, a Gravina di Catania, si svolgerà il I° Festival indipendente di cinema breve “Via dei Corti“, organizzato dall’Associazione Gravina Arte con il patrocinio del Comune di Gravina di Catania. (La Prima Pagina)