Da Fi e Lega un centinaio di voti segreti sul ddl Cirinnà

askanews INTERNO

Roma, 10 feb. (askanews) - Ancora nulla di fatto tra Pd, Lega e Fi sugli emendamenti al ddl unioni civili, da oggi alla prova del voto in Senato. La riunione che c'è stata questa mattina tra i rispettivi capigruppo - poi interrotta per le celebrazioni ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Il sospetto che si diffonde dunque nel pomeriggio dai piani alti fino ai cortili di Palazzo Madama è perché il premier - considerato l’ispiratore unico di ogni decisione - abbia scelto di non affondare subito il colpo: non fac... (La Stampa)

Al senato, infatti, dopo l'avvio una settimana fa del dibattito, inizia il vaglio degli emendamenti (fino a 5.000 quella ... (Consumatrici)

Renzi spinge per l'approvazione e sulla stepchild adoption dice: "Decida il ... A Palazzo Madama comincia l'esame del ddl Cirinnà, ma il testo potrebbe affrontare subito l'incognita del voto segreto. (Sky Tg24)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Centinaio, presidente dei senatori della ... (Zazoom Blog)

Ancora tante sono le incertezze, da una parte i cattolici anche all'interno del Pd, ... Redazione Zazoom di mercoledì 10 febbraio 2016 ... (Zazoom Blog)

Riguardano le unioni, ma in realtà dividono come pochi altri argomenti. Danno da parlare in ogni ambiente, che sia un'aula del Parlamento o il bar sotto casa. (Viterbo News 24)