Uno spray in grado di guarire i danni al cuore dopo l'infarto. È in fase di sperimentazione

Il Vescovado Costa di Amalfi SALUTE

Una bomboletta spray per riparare il cuore dopo un infarto. È la nuova ricerca dell'Università della Carolina del Nord presentata sulla rivista Tissue Engineering, Part C. Biomateriali vengono spruzzati in forma di spray direttamente sulla superficie ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Su altri giornali

Stando a quanto emerso da una ricerca effettuata dell'Università della Carolina del Nord, un #cuore danneggiato che ha subito un infarto al miocardio si può riparare tramite uno spray altamente tecnologico, la riparazione avviene grazie a dei ... (ControCopertina)

Spesso leggiamo cosa è bene fare per prevenire gli infarti. I consigli si moltiplicano, specie sul web dove è importante verificare la veridicità delle notizie. (Intelligonews)

Stando a quanto emerso da una ricerca effettuata dell'Università della Carolina del Nord, un #cuore danneggiato che ha subito un infarto al miocardio si può riparare tramite uno spray altamente tecnologico, la riparazione avviene grazie a dei ... (Periodico Italiano)

Ma bisogna anche stimolare e rigenerare il cuore danneggiato per fare in modo che la persona compirà d'infarto ... (News Italiane)

ROMA. «Dipingere» il cuore con una "bomboletta spray» molto speciale può favorire la riparazione del muscolo cardiaco dopo un infarto, il tutto con un trattamento mini-invasivo. (Giornale di Sicilia)

È possibile riparare il cuore dopo un infarto grazie ad uno spray. (Civis)