Zoo di Cincinnati: bambino cade nella fossa del gorilla (video)

news24h magazine ESTERI

Quello che è accaduto allo zoo di Cincinnati, una città nel sud ovest dell’Ohio, Stati Uniti d’America, sta scuotendo l’opinione pubblica di tutto il mondo. Un bambino di 3 anni è caduto nella fossa di un grande gorilla. L’animale che pesava 180 kg, inizialmente si è avvicinato al bimbo, lo ha coperto con il... (news24h magazine)

La notizia riportata su altri media

Nell’ultima settimana sono state elevate 35 sanzioni di cui 25 relative a bivacchi, occupazioni e turbativa al decoro urbano; comminate 10 sanzioni per esercizio dell’attività di lavavetri e per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore; verbalizzate 13 persone per esercizio di commercio abusivo su... (Bologna 2000)

Il bambino aveva superato la ringhiera di ... (Il Messaggero)

di Michael Greshko. Ma il più delle volte gli incidenti in parchi e giardini zoologici sono responsabilità degli esseri umani. (National Geographic Italia)

Harambe – così si chiamava il gigantesco primate di quasi duecento chili – si avvicina alla piccola creatura umana, pare innocuamente, ma è lampante la ... (InfoOggi)

Il bambino aveva superato la ringhiera di ... (Adnkronos)

Dopo l'uccisione del gorilla Harambe tutti se la prendono con la madre del bambino caduto nella recinzione colpevole di non aver tenuto d'occhio suo figlio. (next)