TELECRONISTI Napoli-Frosinone, chi commenta su Dazn e Sky Serie A 2023/2024

SPORTFACE.IT SPORT

Il programma e i telecronisti su Dazn e Sky di Napoli-Frosinone, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A 2023/2024. Al Maradona gli azzurri vanno a caccia di un’altra vittoria per provare a restare a contatto della comunque distante zona Champions e per vendicare il clamoroso 0-4 subito in Coppa Italia dai ciociari, che però hanno l’acqua alla gola in chiave salvezza. Chi vincerà? Si parte alle ore 12.30 di domenica 14 aprile. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

TuttoNapoli.net Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Stagione 2020-21, Di Francesco allenatore del Cagliari sceglie Francesco Calzona come suo vice fino all’esonero comunicatogli dal presidente Giulini dopo 23 giornate di campionato. Francesco Calzona ed Eusebio Di Francesco si ritroveranno oggi al Maradona a distanza di 3 anni. (ilmattino.it)

Il Napoli ha vinto ognuna delle cinque sfide contro il Frosinone in Serie A; tra le formazioni contro cui vanta il 100% di successi nella competizione, solamente contro il Crotone (6/6) ha disputato più incontri; inoltre quella partenopea è la formazione che ha rifilato più gol ai ciociari nel massimo campionato (18). (Sky Sport)

Mister Di Francesco per la sfida al Napoli delle 12:30 di oggi è intenzionato a confermare il 3-4-2-1 per dare continuità e certezze ai suoi e magari confermare la solidità difensiva vista contro Genoa e Bologna. (Tuttofrosinone)

Stamattina JJ ha alzato bandiera bianca proprio alla seduta di rifinitura che il Napoli ha sostenuto come sempre nel quartier generale di Castel Volturno (forfait anche il portiere Contini per un fastidio al ginocchio). (ilmattino.it)

I tornelli apriranno alle ore 10:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (CalcioNapoli24)