Tesla assume test driver per la guida autonoma, anche a Milano

DMove.it ECONOMIA

La figura selezionata si occuperà del test su strada, riferendo di miglioramenti o peggioramenti nel software, rapportandosi con i responsabili del progetto

Se volete candidarvi, questo è il link diretto all’offerta; vi basterà. registrare un account personale ed inserire il vostro profilo.

Questa è la nuova offerta di lavoro apparsa sul sito ufficiale Tesla; non sono richiesti titoli di studio universitari ma un ottimo livello di inglese, scritto e parlato, buoni doti di guida, nessun precedente di sinistri e attenzione ai dettagli. (DMove.it)

Ne parlano anche altri media

Tesla ha consegnato i primi 25 modelli Model S Plaid all’evento e ha promesso disponibilità per “diverse centinaia a settimana presto”, con l’intenzione di aumentare fino a circa 1.000 unità a settimana. (macitynet.it)

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’approdo dei processori AMD Ryzen e GPU RDNA 2 sulle automobili Tesla, capaci di eseguire giochi sull’enorme schermo dell’auto con performance paragonabili a PS5: finalmente Elon Musk ha mostrato Cyberpunk 2077 eseguito sulla nuova Model S Plaid. (SmartWorld)

Questo però ci ha permesso di raggiungere potenze più alte“, ha detto Musk durante la presentazione del modello. “Per quanto ne sappiamo la Model S Plaid è la prima auto di serie che monta motori elettrici con rotore in carbonio. (FormulaPassion.it)

La Tesla ha consegnato le prime 25 unità dell’elettrica prestazionale Model S Plaid alimentata da 3 motori elettrici e in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 1,99 secondi. Emiliano Ragoni @EmilianoRagoni. (La Gazzetta dello Sport)

Il nome della vettura è infatti una citazione del film Balle Spaziali, in cui la velocità Plaid è l'unica superiore alla Ludicrous (che ha dato il nome a una modalità di guida delle precedenti Model S). (Quattroruote)

Musk, durante la presentazione, ha definito la Model S Plaid "più veloce di una Porsche e più sicura di una Volvo". La Model S Plaid, inoltre, vanta una nuova pompa di calore, con un'efficienza migliore del 30%, che richiede metà dell'energia per il riscaldamento dell'abitacolo con temperature rigide. (Automoto.it)