Crescono i contratti di lavoro a luglio, sono 135mila in più

Adnkronos ECONOMIA

Crescono i contratti di lavoro a luglio. Il saldo fra le attivazioni e le cessazioni è pari a 135.417, in linea con il risultato dello stesso mese dell'anno scorso. In particolare, secondo i dati del ministero, nel mese di luglio 2015 il numero di ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Così il ministro del Lavoro Giuliano Poletti è intervenuto ieri sera a margine della festa dell'Unità a Milano sulla polemica nata sull ... (Adnkronos)

25 agosto 2015: Il ministero del lavoro diffonde i dati sul lavoro. (Intelligonews)

Tant'è che, fino a tarda sera, è tutto da ... E le nuove cifre finiscono per creare una confusione ancora maggiore. (Quotidiano.net)

Dopo la prima fase che ha visto a settembre 2014 l’assunzione a tempo indeterminato di 146 tra educatori e operatori di nido, nella seduta odierna la Giunta ha approvato la delibera che autorizza l’assunzione a tempo indeterminato dal prossimo 1 settembre di 79 insegnanti per la scuola di infanzia comunale e... (Bologna 2000)

Mentre a Roma infuriano le polemiche per i numeri sbagliati sull'occupazione diffusi dal Ministero del Lavoro – che ha dovuto scusarsi per aver gonfiati i dati dei nuovi contratti avviati al netto delle cessazioni – Veneto Lavoro diffonde il nuovo ... (Venetoeconomia)

Economiaultime notizie ... Poletti: "Al netto delle correzioni i dati restano positivi". (Fanpage)