Pmi composito Eurozona scende a 52,8

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - Nell'Eurozona l'indice Pmi composito che misura l'attività manifatturiera e dei servizi segnala un rallentamento scivolando a giugno a 52,8 punti da 53,1 di maggio. E' la lettura preliminare e rappresenta il livello più basso da ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto rivela Markit secondo che spiega come l'indice Flash PMI Composito della Produzione dell'Eurozona si fermi a 52, 8 punti contro i 53,1 registrati ... (QuiFinanza)

(Teleborsa) - L'attività manifatturiera degli Stati Uniti dovrebbe aver subito un'accelerazione a giugno, confermando l'andamento altalenante che vige ormai da inizio 2016. (Il Messaggero)

NEW YORK (WSI) – Il settore manifatturiero statunitense continua a crescere a giugno, ad un ritmo superiore rispetto alle attese. (Wall Street Italia)

L'indice Pmi manifatturiero elaborato da Markit si è attestato a giugno, secondo la lettura preliminare, a 52,6 punti dai 51,5 del mese precedente. In rafforzamento l'attività manifatturiera nell'area euro a giugno. (Finanza.com)

E' la lettura preliminare ed è ... A giugno l'indice Pmi rilevato da Markit Economics scende a 47,9 punti da 48,4 di maggio segnando il calo più marcato da oltre un anno. (Quotidiano.net)

Secondo l'analisi di Markit l'indice ha raggiunto quota 54,4 dal precedente di maggio di 52,1. 09:41 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 giu - Forte balzo a maggio dell'indice pmi manifatturiero della Germania. (Corriere della Sera)