Ecco come funziona il bonus carburanti 2023

financialounge.com ECONOMIA

La guida Ecco come funziona il bonus carburanti 2023 Prorogata anche per quest’anno la possibilità per i datori di lavoro privati di erogare ai dipendenti somme o titoli di valore non superiore a 200 euro, per l’acquisto di benzina, non imponibili fiscalmente e deducibili per l’impresa di Redazione 7 Febbraio 2023 08:45 Il bonus benzina è un’agevolazione del valore di 200 euro che i datori di lavoro del settore privato offrono ai loro dipendenti. (financialounge.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il Decreto Trasparenza, approvato dal Consiglio dei Ministri il 10 gennaio, vengono riproposti i buoni benzina con agevolazione fino a 200 euro per il periodo gennaio-marzo 2023. Bonus benzina 200 euro, ecco come funziona e come ottenere il buono carburanti 2023. (Gazzetta del Sud)

Quali sono i Bonus per avere più contributi sulla pensione nel 2023? Ecco l’elenco completo (scopri le ultime notizie e poi leggi su Telegram tutte le news sulle pensioni e sulla previdenza. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. (The Wam)

Il contributo previdenziale è un fattore chiave per l’accesso alla pensione. Gli anni di contributi incidono sul calcolo del montante pensionistico, soprattutto per la parte calcolata con il sistema retributivo. (Informazione Scuola)

Un’agevolazione del governo riconosciuta a studenti, lavoratori e pensionati che prevede un aiuto economico fino a60 euro per acquistare abbonamenti per i servizi di trasporto pubblico locale, regionale e interregionale. (Wall Street Italia)

Torna il bonus di 60 euro per i trasporti, ecco a chi spetta e come si richiede. Lo prevede il decreto sulla trasparenza dei prezzi della benzina che per l’intervento stanzia 100 milioni. (Gazzetta del Sud)

In particolare da dopo l’affermazione di un fenomeno estremamente incidente e polarizzante come la pandemia causata dal Covid, siamo sempre più abituati al concetto di aiuti da parte dello stato, forme di contributi di “soccorso” che spesso trovano applicazione sotto forma di bonus vari, utilizzati e “dispiegati” in modo importante negli ultimi anni, anche confermati dall’attuale esecutivo, come il Bonus Benzina, chiamato anche Bonus Carburante. (Il Dunque)