Genova, il "cacciatore" di scippatori sul bus va in pensione: "Ecco le foto di quelli che ho bloccato"

La Repubblica INTERNO

Giancarlo Sanna, 74 anni, ex portuale genovese, ha deciso di interrompere la sua trentennale attività di cacciatore di scippatori e borsaioli sui bus Amt: lo..... (La Repubblica)

Su altri giornali

ROMA – Una persona è morta in un incendio che si è sviluppato poco dopo mezzanotte e mezza, nella notte tra sabato e domenica 1 maggio, all'ospedale San Camillo di Roma, nel reparto Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. (Blitz quotidiano)

Camillo di Roma dove la notte scorsa un ... (Leggo.it)

Il rogo si è sviluppato in una stanza del reparto di Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. L'uomo è stato trovato carbonizzato nel letto. (Rosa Rossa)

Un incendio è scoppiato nella notte all'Ospedale San Camillo di Roma in una stanza del reparto medicina dove, poi, i Vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di una persona ancora non identificata. (Mondo TiVu)

Un incendio è scoppiato nella notte all'Ospedale San Camillo di Roma in una stanza del reparto medicina dove, poi, i Vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di una persona ancora non identificata. (Stadio24.com)

Immediatamente sono entrati in funzione i sistemi di sicurezza ed il personale ... (Agenparl)