Dopo la laurea, Poletti "rottama" pure "l'ora-lavoro"

il Giornale ECONOMIA

Dopo aver spronato i ragazzi a laurearsi il più in fretta possibile, Giuliano Poletti passa al contratto di lavoro così come lo conosciamo. "Dovremmo immaginare contratti che non abbiano come unico riferimento l'ora-lavoro", ha detto il ministro del ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Di fronte ai cambiamenti tecnologici l'ora di lavoro è un «attrezzo vecchio ... Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. (La Stampa)

Poletti ha quindi sottolineato che l'ora di lavoro a ... «Dovremmo immaginare contratti che non abbiano come unico riferimento l'ora-lavoro». (Il Messaggero)

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, torna al centro del dibattito politico e apre un nuovo fronte di polemica con i sindacati. (Corriere Quotidiano)

Poletti: "Stop a orario di lavoro, è un parametro vecchio" (La Repubblica)

In un sistema ideale, o quantomeno per abbassare in tiro in un Paese che non è l'Italia, le parole del ministro del Lavoro Giuliano Poletti non sarebbero state comprese. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

      Non si era ancora spenta l’eco della polemica sugli universitari (vedi http://www.altroquotidiano.it/tempesta-web-su-poletti-il-ministro-dice-la-laurea-con-110-e-lode-a-28-anni-non-serve-a-un-fico-meglio-97-a-21-anni/) che il ministro Poletti ne accende un’altra, stavolta prendendo di mira il contratto... (altroquotidiano.it)