Dieselgate: negli USA transazione record da 14,7 mld di dollari

OmniAuto.it ECONOMIA

Negli Stati Uniti Volkswagen riacquisterà le 475.000 auto coinvolte nel Dieselgate dagli altrettanti automobilisti che le avevano comprate. Il giudice distrettuale di San Francisco, Charles Breyer, ha approvato l'accordo tra la casa tedesca, le ... (OmniAuto.it)

Su altri media

Finalmente i conti trimestrali si possono considerare positivi per Volkswagen, tuttavia lo scandalo dei motori diesel truccati ancora non ha finito di farsi sentire sui risultati di bilancio. (Wall Street Italia)

Altri 4,7 miliardi saranno destinati a programmi per la ... (LaProvinciaNotizie)

Via libera definitivo al maxi patteggiamento per 14,7 miliardi di dollari siglato da Volkswagen e il dipartimento di Giustizia americano alla fine dello scorso giugno per lo scandalo delle emissioni diesel. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un giudice spagnolo ha condannato Volkswagen a risarcire il proprietario di una Audi Q5 dotata di defeat device. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

È stato infatti raggiunto oggi un accordo per un patteggiamento da 14,7 miliardi di dollari complessivi tra i proprietari dei veicoli interessati, la compagnia automobilistica tedesca e le autorità di controllo. (Stadio24.com)

Twitta. Approvato il patteggiamento da 14,7 miliardi di dollari proposto da Volkswagen per risarcire gli automobilisti negli Stati Uniti. (Corriere dello Sport.it)