"Non ho vaccinato mia figlia, ora mi sento un'assassina": la lettera di una mamma al medico

Today SALUTE

Roberto Burioni, 53 anni, è un medico e specialista in immunologia clinica da tempo schierato in difesa dei vaccini. Lavora all'ospedale San Raffaele di Milano e attraverso una pagina molto seguita su Facebook cerca di spiegare a mamme e papà, con ... (Today)

Ne parlano anche altri media

La straziante lettera su Fk di una madre, "mi sento l'assassina di Una madre disperata ed affranta dal dolore di aver perso la sua bellissima figlia è stato descritto in una lettera molto straziante che ha commosso tantissime persone. (Baritalia News)

"Volevo parlare dell'uso dei vaccini in gravidanza. Roberto Burioni, medico e specialista in immunologia clinica da tempo schierato in difesa dei vaccini , ha pubblicato oggi in ... (Leggo.it)

Vaccinazione “Non ho vaccinato mia figlia perché la pediatra mi aveva detto che non era necessario visto che non la portavo all'asilo nido e lei ora è morta”. (VNews24)

24 aprile 2016 ore 11:04, Adriano Scianca · Facebook ... Ma il consiglio era della pediatra. (Intelligonews)

Una morte prematura e inaspettata per il piccolo residente con i genitori a Costa. Dopo essersi lamentato con la mamma per un mal di testa improvviso, è finito in coma. (La Prima Pagina)

"Non posso però dimenticarmi - spiega il professore - di essere un medico per cui è mio dovere forzare il silenzio che mi verrebbe naturale ... (CiociariaReport24)