Sony paralizzato dagli attacchi hacker

Non sono trascorsi tanti giorni da quando l'azienda ha subito un attacco hacker che ha mandato in rete 5 film inediti, alcuni appena presentati altri non ancora. Ieri la Sony ha subito un altro attacco, un gruppo chiamato Lizard Squad ha reso inutilizzabile il ... (businessandtech.com)

Ne parlano anche altre fonti

Test sospetti ignorati o addirittura coperti tra il 2006 e il 2008, l'anno delle Olimpiadi di Pechino. (La Repubblica)

Il Playstation Network è stato oggetto, nelle scorse ore, di un nuovo attacco hacker anzi cracker e sembra che i responsabili siano sempre il team Lizard Squad. (The Blazoned Press)

Sony è stata colpita da un altro attacco hacker – il PlayStation Network e lo store sono stati presi di mira e messi offline. (InformatBlog)

Sony Pictures era stata avvisata: l'hack dei giorni scorsi subito dalla divisione cinematografica della multinazionale è arrivato tre giorni dopo una mail inviata ad alcuni rappresentanti dei piani alti della compagnia. (Wired.it)

Nei giorni scorsi, i dipendenti Sony hanno ricevuto una e-mail minacciosa da parte di un gruppo di hacker. Pubblicato: 09/12/2014 11:55. (BitCity)

In data 3 dicembre si sono tenuti i Playstation Awards durante i quali Sony, per festeggiare i 20 anni di Playstation, ha presentato un modello esclusivo in tiratura limitata(12.300 pezzi) di Playstation 4, denominato “20th Anniversary Edition“. (Technologici.it)