Liverpool, Klopp scherza: 'L'Italia è la prima cosa a cui penso la mattina. Scamacca? Immobile...'

Calciomercato.com SPORT

Liverpool, Klopp scherza: 'L'Italia è la prima cosa a cui penso la mattina. Scamacca? Immobile...' 17 ore fa L'allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Atalanta-Liverpool, ritorno dei quarti di finale di Europa League, dopo che l'andata si è chiusa sul 3-0 per gli italiani. Le sue parole. PARLA KLOPP - "Noi il lupo cattivo? Un'ottima metafora per risvegliare gli animi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Per uno degli obiettivi più importante nella storia dell’Atalanta; per dare un senso compiuto alla vittoria più prestigiosa mai conquistata, il 3-0 di una settimana fa ad Anfield; per nobilitare una stagione già positiva e sventare (almeno in parte) il pericolo che a fine maggio facciano capolino i rimpianti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Klopp Immobile, il tecnico del Liverpool promuove il bomber biancoceleste avendolo già allenato ai tempi di Dortmund In occasione della conferenza stampa di vigilia della sfida con l’Atalanta, Klopp ha risposto cosi alla domanda relativa alla possibile coppia per l’Italia, e promuove Immobile (Lazio News 24)

A un passo dalla storia, a un passo dalla semifinale di Europa League. Con la consapevolezza di aver fatto tanto all’andata, di essere una squadra forte, ma anche di non aver grande capacità nella gestione del risultato e di cadere di tanto in tanto in blackout improvvisi, come già accaduto lunedì. (SPORTFACE.IT)

Stromberg: "L'Atalanta passa al 70%. Bisogna avere rispetto per il Liverpool" (TUTTO mercato WEB)

Stasera Atalanta-Liverpool, i convocati di Gasperini: out solo Scalvini, oltre a Palomino (TUTTO mercato WEB)

Di Fabio Gennari La verità è che non c'è un paragone. Mai l'Atalanta si era trovata a giocarsi un quarto di finale di ritorno di Europa League (ex Coppa Uefa) partendo da un vantaggio per 3-0 (in trasferta) e con una squadra come il Liverpool di fronte. (Prima Bergamo)