Un altro Thuram nella testa del Milan. Ma intanto c'è la Fiorentina

Quotidiano Sportivo SPORT

– Allenamento pomeridiano per il Milan che ha accolto tutti i nazionali convocati con le rispettive selezioni nei giorni scorso: all’orizzonte c’è la trasferta in casa della Fiorentina, in uno stadio Franchi andato sold-out per la sfida ai rossoneri. Stefano Pioli dovrà schierare la migliore formazione in vista dell’impegno contro la truppa di Italiano per consolidare la seconda piazza in campionato ma è costretto a far fronte alla defezione di Theo Hernandez, out a causa di una squalifica da scontare sabato sera dopo il discusso cartellino giallo preso per l’esultanza al Bentegodi di Verona nell’ultima partita di serie A. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

In coppia con Fikayo Tomori confermato titolare infatti dovrebbe esserci il tedesco Malick Thiaw. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan potrebbe esserci un’importante sorpresa di formazione rispetto alle sensazioni dei giorni scorsi per quanto riguarda il reparto difensivo. (Milan News 24)

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, sabato sera alle ore 20.45 allo stadio "Artemio Franchi". Il tecnico del Milan commenta il rush finale del Milan e il suo futuro: "Ci sono 10 partite di campionato e - speriamo - 5 partite di Europa League che saranno tutte importanti. (Milan News)

Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X, SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

Stefano Pioli ha rivelato quando annuncerà i suoi progetti futuri Milano, il divario della squadra rispetto alla capolista Inter e lo stato della sua squadra prima del Fiorentina viaggio. (Football Italia)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della ripresa del campionato, che vedrà i rossoneri ospiti della Fiorentina nella 30esima giornata: di seguito i passaggi interessanti in ottica viola. (Viola News)

Un fatto importante ed un ottimo risultato, considerando che per il club gigliato quella contro i rossoneri sarà una sfida cruciale, per la classifica, certo, ma anche e soprattutto per ricordare Joe Barone. (Viola News)